| |
| Ho letto ke alla fine della 2 serie, il fratello di Ryan (trey) violenta Marissa e i 2 fratelli litigano. Ryan va a casa del fratello ke tenta di ucciderlo. Mentre si pikkiano entra Marissa. Trey. sta x uccidere Ryan quando Marissa, con la pistola di Trey, gli spara. All'ospedale dicono ke morirà. Nella 3^ serie, ke uscirà in Italia fra poco, invece, ho letto ke Trey nn muore. Ma è in coma. Quando si risveglia Julie minaccia Trey dicendogli di dire ke nn è stata Marissa a sparargli, ma Ryan!!! Cmnq..rientra la sorella di Marissa (Caytlin) ke ormai ha 14-15 anni. Segue ovviamente le orme della madre e anke qll della sorella. Seth si fa le canne con Caytlin. La mamma di marissa sposerà il papà di summer e le 2 diventeranno sorellastre, e si odieranno. I registi stanno pensando di far morire Marissa,tra le braccia di Ryan in 1 incidente,anke se mi hanno detto ke morirà anke Seth, in 1 incidente stradale. speriamo di no!!! La 3^ serie nn sembra molto bella!  
Beh, la mia filosofia è mai dire mai, ma per te farò un'eccezione. (Blair Waldorf) 

------------------------------------------------------------------------------------ |
| | |